Saponette Vegetali

Saponette Vegetali

Le Saponette Vegetali all’Olio di Cocco di BioM soluzione perfetta per pelli problematiche e ultradelicate, per chi soffre di allergie e ipersensibilità.

Non contengono profumazioni o colorazioni e hanno proprietà lenitive, emollienti e protettive.

 

Come Antica Tradizione

Questo Antico Sapone Vegetale è prodotto in modo rigorosamente artigianale e tradizionale con uso esclusivo di purissimo Olio di Noci di Cocco saponificato con soda e potassam seguendo l’originale procedimento di lavorazione detto di “impasto a freddo”. Questa definizione deriva dal fatto che contrariamente ad altri metodi seguiti per la saponificazione non è necessaria l’ebollizione del composto e ne consegue anche che gli oli, le essenze, i principi attivi e gli ingredienti integrali utilizzati non subiscono alterazioni da parte del calore.

Le sue Preziose Proprietà

L’OLIO DI COCCO è un grasso saturo di origine vegetale che, per le dimensioni delle sue molecole, tende a restare a lungo sulla pelle formando un film idrolipidico.

Ha azione lenitiva e calmante in caso di rossori. Riduce la disidratazione grazie alle proprietà nutritive. Ottimo antivirale e antibatterico, grazie alla presenza dell’acido caprilico, assicura igiene e detersione ottimale.

 

SANDALO
MARSIGLIA
LAVANDA & ARGILLA
CAROTA & ARANCIA
OLIO D’OLIVA & ALOE VERA
ROSA MIMOSA
AMIDO DI RISO & KARITE’