Oli Detergenza Viso

SOFTCLEAN

Olio Detergente Struccante

Questo speciale olio detergente e struccante ricco di Oli di Canapa e Nigella, dalle pregiate qualità purificanti  e riequilibranti, si combinano in una miscela idratante, leggera, facilmente assorbibile dalla pelle che nel contempo nutre e pulisce. Gli Oli Essenziali di Litsea e Mandarino Verde, calmanti, donano una piacevole nota agrumata.

 

Clicca sulle voci per maggiori informazioni

Descrizione

I ricercati Oli di Canapa, Nigella e Girasole, presenti nel Softclean, contengono una  percentuale altissima di Omega 3 e Omega 6 dalle note proprietà eudermiche. L’aggiunta di Vitamina E regala al Softclean il potere antiossidante per eccellenza. Idrata, lenisce e riduce i danni legati allo stress provocato dai raggi UVA e UVB.

Quando lo si usa

Applicare mattino e sera, sia per eliminare il trucco più ostinato, sia per detergere la pelle del viso a fine giornata.

 

Chi lo usa

Softclean è adatto a pelli principalmente secche e/o sensibili. Adatto anche per struccare unicamente occhi e labbra, anche in presenza di make-up waterproof.

Come si Usa

Per struccarsi, applicare qualche goccia di Softclean su un dischetto di cotone preventivamente inumidito con acqua passandolo sulle zone interessate. Iniziare ad eliminare il trucco con dei movimenti circolari fino a quando il dischetto non risulterà perfettamente pulito.

Il prodotto può essere massaggiato su viso, collo e decolletè, per poi essere eliminato con un dischetto di cotone inumidito.

Inci

Helianthus Annuus seed Oil*, Cannabis Sativa seed  oil*, Caprylic Capric Triglyceride, Nigella Sativa seed oil*, Litsea Cubeba fruit oil, Citrus Reticulata  peel oil, Tocopherol, limonene, geranial (contenuti naturalmente negli oli essenziali)

NIGHTSERUM

Siero Notturno

Nightserum è un preziosissimo Siero Notturno a base di ricercati Oli Vegetali di Rosa Mosqueta, Enotera e Cartamo. Regala tono, splendore ed idratazione alla pelle del viso, collo e decolleté soprattutto se secche, mature o stressate.

 

Clicca sulle voci per maggiori informazioni

Descrizione

Nightserum vanta preziosi Oli Vegetali dalle strabilianti virtù idratanti ed antiage. L’Olio di Cartamo Biologico, spremuto a freddo, è ricco di Acidi Grassi e Vitamina E. Potentissimo antiossidante, rallenta l’invecchiamento della pelle e stimola la produzione di collagene. Emolliente, leviga la cute e previene la formazione delle rughe.

L’Olio di Rosa Mosquesta Biologico, spremuto a freddo, idrata donando elasticità alla pelle, attenuando gli inestetismi come rughe e macchie brune, ed agendo sull’invecchiamento cutaneo.

L’Olio di Enotera Biologico (Primula), spremuto a freddo, contiene un’alta percentuale di fitosteroli e Vitamina E. Molto raccomandato per pelli mature e in presenza di rughe profonde, aiuta la pelle grazie alla sua azione ristrutturante, anche in caso di pelle molto irritata e arrossata.

L’Olio Essenziale di Legno di Rosa Biologico vanta proprietà rigeneranti, stimolanti e tonificanti. Potentissimo anti-age, contrasta la formazione delle rughe; l’Olio Essenziale di Lavanda Biologico aiuta a cicatrizzare la cute in caso di segni dell’acne.

La Vitamina E idrata, lenisce e riduce i danni provocati dall’esposizione ai raggiu UVA e UVB.

Quando e come si usa

Applicare qualche goccia di Nightserum sul viso a pelle pulita aiutandosi con i polpastrelli delle dita, tutte le sere, oppure alternandolo alla normale routine d’idratazione. Utile quando si ha voglia di coccolare la pelle del viso, collo e decolleté con una maggiore idratazione. Evitare l’applicazione nella zona del contorno occhi

Chi lo Usa

Nightserum, olio notturno, è indicato principalmente per pelli del viso secche, mature e stressate anche dopo l’esposizione al sole. Ad azione anti-age, utile per rallentare i segni del tempo.

Sul corpo, ottimo trattamento anti smagliature.

 

Inci

Carthamus Tinctorius seed oil*, Rosa Rubiginosa seed oil*, Oenothera Biennis oil*, Caprylic Capric Triglyceride, Lavandula Latifolia herb oil*, Aniba Rosaeodora wood  oil*, Tocopherol, linalol, cineole  (contenuti naturalmente negli oli essenziali)