Questo prodotto è un GEL ECO DETERGENTE vegetale a base di acido citrico ( derivato dal limone con azione anticalcare) caratterizzato da un minimo impatto ambientale.

NON contiene: dodecilbenzene (derivato dal petrolio), enzimi, fosfati e fosfonati (che causano la proliferazione di alghe), coloranti o sbiancanti ottici.

E’ concentrato e consente di ottenere delle stoviglie perfettamente pulite con quantità moderate del prodotto, contribuendo alla rinascita ambientale. La sua biodegradabilità è superiore al 90%.


MODALITA’ D’USO: AGITARE PRIMA DELL’USO.Prima di sistemare le stoviglie nei cestelli, eliminare il cibo residuo. Caricare la lavastoviglie seguendo le istruzioni della casa costruttrice riempiendo la vaschetta fino al livello necessario a secondo del carico della lavastoviglie.

Il flacone da 1000 ml ha una durata indicativa per 50 lavaggi.

PRINCIPALI INGREDIENTI PRESENTI:

  • Acido Citrico: derivato dagli agrumi ad azione anticalcare
  • Tensioattivi non ionici: sostanze che, sciolte in acqua, hanno la capacità di rimuovere lo sporco tenendolo in sospensione. Scarsa aggressività sulla pelle e bassa probabilità di irritazione e allergie.
  • Olio essenziale di Arancioproprietà antimicrobiche
  • Olio essenziale di Limone: proprietà antimicrobiche, disinfettanti
  • Perossido di idrogeno (acqua ossigenata) :azione sbiancante e igienizzante

INCI:

<10% citrato di sodio, <10% miscela di alcool etilico e metilico, tensioattivi non ionici* (alcool grasso da cocco etossilato e propossilato) <5%, essenza al bergamotto, oli essenziali di arancio e limone, preservante (perossido di idrogeno), gomma xantano, acqua q.b a 100%, Limonene, Linalool, Citral.

*di origine vegetale

BIODEGRADABILITA’ SUPERIORE AL 90%

AVVERTENZE:

  • Non ingerire
  • Tenere lontano dai bambini

Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso